On air la nuova campagna istituzionale dell’Aspal e dei Centri per l’impiego

Dettagli della notizia

Centro per l'impiego vuol dire opportunità. Scopri i servizi alle persone e alle imprese nei CPI della Regione Sardegna.

Data:

03 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La campagna "Centro per l'impiego vuol dire opportunità" dell'Aspal (Agenzia regionale per lo sviluppo delle politiche del lavoro in Sardegna) è stata progettata per promuovere i Centri per l'impiego e mettere in luce le molteplici opportunità professionali offerte a cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni in Sardegna.

I Centri per l'impiego dunque da vedere non solo come luoghi di servizio, ma come veri e propri punti di opportunità per chi è alla ricerca di lavoro o desidera ampliare le proprie prospettive professionali: forzieri,bauli del tesoro da aprire, da visitare per scoprire le  tante risorse e possibilità offerte.

Così aprendo il forziere si ha a disposizione il tesoro dei centri per l’impiego: capacità di orientamento, spinta per l’innovazione, supporto alla creatività,  sostegno nell’accesso al lavoro, aiuto nell’inserimento, stimolo alla formazione. Tutti servizi resi con grande professionalità quotidianamente e gratuitamente.

La campagna è stata realizzata nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), specificamente all'interno della Missione M5C1- Investimento 1.1 "Potenziamento dei Centri per l'impiego".

La scelta di utilizzare canali multimediali come affissioni, spot radiofonici e televisivi, social media, siti web tematici, autobus e la distribuzione di locandine e brochure evidenzia la volontà di raggiungere un vasto pubblico e comunicare in modo efficace il messaggio della campagna.

Allegati

Ultimo aggiornamento

14/02/2024, 10:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri